aereo-volo.jpg

Dona il 5x1000 alla difesa dei tuoi diritti!

Sostieni la nostra Associazione, aiutaci a difendere i tuoi diritti di consumatore.

Dona il tuo 5x1000 a Codici

CODICE FISCALE 962 377 705 89

Sostieni la nostra Associazione, aiutaci a difendere i tuoi diritti di consumatore!

Da sempre Codici è impegnata ad affermare, promuovere e tutelare i diritti di tutti i cittadini, in particolare quelli più indifesi, emarginati e bisognosi.

Con il tuo 5x1000 l'Associazione Codici potrà continuare, con più forza, le sue battaglie: promuovere azioni di classe, difendere vittime di malasanità, di mafia, di usura, di truffa e combattere ogni violazione dei diritti della persona che causa sofferenza.

Con la tua donazione permetterai all'Associazione Codici di continuare a impegnarsi nella difesa dei più deboli, in un cammino di riscatto e dignità sociale.

Grazie al tuo aiuto tutti potranno essere tutelati, supportati e difesi per salvaguardare i propri diritti: nessuno sarà mai solo nelle piccole o grandi battaglie che dovrà affrontare.

Noi, con il tuo 5x1000, continueremo a cogliere le reali necessità dei cittadini e offrire loro soluzioni concrete.

COME DONARE IL 5X1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, REDDITI ex UNICO) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Donare il 5x1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8x1000 o al 2x1000.

Firma e inserisci il codice fiscale dell'Associazione Codici 962 377 705 89 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”.

Sei esonerata/o dalla presentazione della dichiarazione dei redditi? Nessun problema! Insieme al CUD che riceverai dall’azienda per la quale lavori, ci sarà una scheda aggiuntiva per la scelta della destinazione del 5 per mille. Anche in questo caso se vorrai sostenere CODICI dovrai firmare nella casella relativa alle associazioni di volontariato e Promozione Sociale, e nel rigo sottostante dovrà essere indicato il nostro codice fiscale C. F. 96237770589.

Occorre essere registrati per poter commentare