Dona il 5x1000 alla difesa dei tuoi diritti!

Dona il tuo 5x1000 a CODICI, anche quest'anno puoi devolvere il tuo 5x1000 all'Associazione Codici

Sostieni la nostra Associazione, aiutaci a difendere i tuoi diritti di consumatore.

Da sempre Codici è impegnata ad affermare, promuovere e tutelare i diritti dei cittadini con particolare riferimento alle persone più indifese ed emarginate.

Vuoi aiutare CODICI? Basta scrivere il nostro codice fiscale C. F. 96237770589 nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” che figura nei modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO), insieme ai tuoi dati anagrafici e il codice fiscale. Non dimenticare di firmare la sottoscrizione!

Sei esonerata/o dalla presentazione della dichiarazione dei redditi? Nessun problema! Insieme al CUD 2012 che riceverai dall’azienda per la quale lavori, ci sarà una scheda aggiuntiva per la scelta della destinazione del 5 per mille. Anche in questo caso se vorrai sostenere CODICI dovrai firmare nella casella relativa alle associazioni di volontariato e Promozione Sociale, e nel rigo sottostante dovrà essere indicato il nostro codice fiscale C. F. 96237770589.

Ricorda anche di firmare la dichiarazione posta in fondo alla stessa scheda.

CODICI ti ringrazia e ne approfitta per augurarti una buona pasqua!

rabbit-2174679_960_720.jpg

Occorre essere registrati per poter commentare