5xmille (1).png

Corso di Formazione Il tutor dei consumatori - facilitatore del consumo Quando aiutare diventa impresa

Corso di formazione per inoccupati promosso da Codici e Lega Consumatori Lazio

Finanziato da: Fondazione Poste Insieme Onlus

Dal 12 al 16 giugno 2017 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 si terranno i corsi di formazione gratuiti su: mercato del lavoro, conoscenza di sè e comunicazione, TLC e Poste, utenze(energia, gas e servizio idrico), banche e finanza.

Obiettivi dei corsi: 

a)creare la risposte "professionali" e le competenze "specialistiche" atte sia a favorire la costruzione di un progetto di inserimento, attraverso una selezione e valutazione della domanda,sia a seguirne l'iter;

b)sviluppare e supportare l'inserimento lavorativo, andando così ad incidere positivamente sul nucleo familiare, sia rispetto allo status economico stesso che alla vocazione personale;

Al superamento del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, dopo aver completato il corso sia in aula che in modalità e-learning.

I corsi sono aperti a N° 20 partecipanti per corso, per una durata complessiva di 80 ore così suddivise:

40 ORE AULA

40 ORE E-LEARNING

Importante: qualora non dovessero più esservi disponibilità di posti per i corsi di giugno, verranno create delle liste di attesa e potrete partecipare agli stessi corsi nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2017.

I corsi si terranno presso l'Aula Formazione - Segreteria Nazionale Codici

Via Giuseppe Belluzzo 1, Roma

È necessaria la prenotazione inviando il modulo compilato ad eventi@codici.org, per ulteriori chiarimenti chiamare allo 06.5571996.

Scarica e compila il modulo in allegato.

Clicca qui per vedere il programma del corso:  programma definitivo_corsi _posteinsieme.pdf 

Partecipate numerosi!

 

Occorre essere registrati per poter commentare