logo-rete.jpg

 

Elezioni vicepresidente CRCU, Davide Zanon si complimenta con il vincitore

Il Segretario Regionale CODICI Lombardia, nonostante la sua mancata vittoria è soddisfatto di aver portato una novità in un modo vecchio di fare consumerismo 

Milano, 24 luglio 2015 – A poche ore dall’esito dell’elezione del vicepresidente del CRCU, Davide Zanon Segretario Regionale CODICI Lombardia si congratula con il neo eletto vice presidente.

“Anche se non sono stato eletto, sono contento di aver constatato che numerose associazioni hanno condiviso la mia idea e il percorso da me proposto” afferma Davide Zanon, Segretario Regionale CODICI Lombardia.

Lo scopo di Zanon rimane quello di proseguire sulla via tracciata fino ad ora, ovvero quella volta a cambiare l’attuale modo vecchio e inascoltato di fare consumerismo. 

“Oggi abbiamo piantato un seme di un nuovo modo di fare consumerismo, in cui le vecchie logiche che guardano alle vicinanze ai partiti non avrà più spazio, in cui l’unico vero obiettivo sarà quello di sostenere una nuova politica dei consumatori per i consumatori. Badate bene, siamo un gruppo importante di associazioni che oggi ha dimostrato che si può cambiare, basta avere un po’ di coraggio. Siamo un gruppo di cui si dovrà tenere conto” continua Zanon.

Occorre essere registrati per poter commentare