logo-rete.jpg

logo-rete.jpg

La palestra cambia gestione e il vecchio abbonamento non vale più!

Gli utenti di un centro fitness di Meda scoprono da un giorno all’ altro il cambio di gestione, ma non è l’unica sorpresa.

 

Settembre 2015: gli iscritti di una palestra nel centro di Meda alla riapertura della stessa si trovano di fronte un inaspettato cambio di gestione.

Purtroppo, presentando l’abbonamento, vengono a conoscenza che oltre al cambio di gestione, avevano parzialmente o del tutto perso i diritti acquistati con la sottoscrizione dello stesso.

Alberto A., uno dei tanti clienti del centro medese racconta «Il tre settembre è cambiata la gestione.

Il nuovo gestore ci ha comunicato che avremmo dovuto sottoscrivere un nuovo abbonamento perché i vecchi, quelli che avevamo in essere con i responsabili di prima non valevano più – e continua – In realtà la nuova gestione ci ha offerto delle alternative.

Tre in particolare le opzioni che ci sono state proposte: l’iscrizione alla palestra per 80 euro e in questo modo ci facevano valere metà dei mesi residui del vecchio abbonamento.
Un’altra opzione era quella di una quota annuale ridotta pari a 768 euro tenendoci sempre buoni metà dei mesi del vecchio abbonamento.
Altra opzione era pagare 1.068 euro e ci avrebbero tenuto buoni tutti i mesi del vecchio contratto più un ulteriore anno».

Una situazione incresciosa che ha lasciato allibite le persone coinvolte. “ - Ci stiamo impegnando per fare chiarezza sull’accaduto, e tutelare eventuali diritti violati.” commenta Davide Zanon, responsabile Codici Lombardia-

“Invitiamo tutti coloro che hanno avuto disguidi a segnalarli ai nostri sportelli visionabili cliccando sul link: http://www.codici.org/lombardia.html"

Ultima modifica ilLunedì, 21 Settembre 2015 14:59

Occorre essere registrati per poter commentare