L’associazione Codici Lombardia, attiva nella difesa dei diritti dei consumatori su tutto il territorio lombardo, annuncia con entusiasmo l’apertura di una nuova sede a Milano, ampliando così la propria presenza sul territorio per offrire un supporto ancora più capillare ai cittadini.
I servizi di assistenza
“Codici Lombardia – dichiara Davide Zanon, Segretario di Codici Lombardia – si occupa di fornire assistenza ai cittadini in situazioni di truffe, pratiche commerciali scorrette, problemi bancari e finanziari, tutela della privacy, consulenza legale, controversie con fornitori di servizi e molti altri ambiti legati ai diritti dei consumatori”.
Sempre più vicini ai cittadini
“La nuova sede di Milano – aggiunge Zanon – rappresenta un passo importante per avvicinarsi sempre di più alle esigenze della comunità, garantendo un punto di contatto diretto per chiunque necessiti di supporto e consulenza”.
Bisogna fare valere i propri diritti
“Spesso i cittadini si trovano soli nella gestione di problematiche più o meno complesse – sottolinea il Segretario di Codici Lombardia – e, fatto ancor più grave, spesso le loro richieste non vengono ascoltate dalle società comportando inevitabilmente alla rinuncia dei propri diritti. Il nostro invito è sempre quello di non arrendersi di fronte ad una problematica, ma di segnalarla perché ci sono diritti da far rispettare”.
Come richiedere informazioni e supporto
I cittadini interessati a ricevere assistenza possono fissare un appuntamento contattando l’Associazione attraverso i canali ufficiali: scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 0362-258143.