Codici parte civile al processo nei confronti dell’autista di Messina Denaro

Tutte le ultime notizie

Dall'ufficio Stampa di Codici

Codici parte civile al processo nei confronti dell’autista di Messina Denaro

Codici parte civile al processo nei confronti dell’autista di Messina Denaro

Nuovo importante riconoscimento per l’attività di Codici nella lotta contro le mafie e per la legalità. L’associazione è stata ammessa come parte civile al processo nei confronti di Giovanni Luppino, l’autista di Matteo Messina Denaro.

La tutela della legalità 

“Come associazione – afferma l’avvocato Giovanni Crimi, rappresentante di Codici – siamo impegnati da tempo in un’attività volta alla tutela della legalità. Nei mesi scorsi abbiamo ottenuto l’ammissione dal Gup del Tribunale di Palermo come parte civile nel processo a carico di Matteo Messina Denaro. Ora è arrivato questo nuovo importante riconoscimento, ovvero l’ammissione in qualità di parte civile al processo nei confronti dell’autista del capomafia. Sono pronunciamenti significativi, perché riconoscono il ruolo di Codici e rappresentano per l’associazione non solo un attestato importante, ma anche uno stimolo ad andare avanti su una strada certamente non facile”.

Al fianco dei cittadini 

“Siamo sempre pronti a fare la nostra parte quando c’è da difendere la legalità – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e questa vicenda ne è l’ennesima prova. È doveroso combattere le mafie e tutelare i cittadini”.

L'associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Telefono 06.55.71.996