La finanza inaugura Talk!

11 Marzo 2022

La situazione e le prospettive dei mercati finanziari sono stati i temi al centro della prima puntata di Talk!, la nuova trasmissione ideata dall’associazione Codici.

Un momento di confronto e di approfondimento su tematiche di attualità, viste con gli occhi dei consumatori. Questo il senso dell’iniziativa promossa da Codici. Protagonista della prima puntata il consulente finanziario indipendente Gianandrea Gaspar, con cui il Segretario Nazionale di Codici Ivano Giacomelli si è confrontato sull’attuale andamento dei mercati finanziari e sugli sviluppi che i consumatori possono attendersi dall’attuale situazione. Rivedi qui la puntata.

Segui Talk! sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Codici.

L’associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Categorie
Tag popolari
Unisciti alla rete di Codici

La newsletter di Codici è uno spazio di informazione e coinvolgimento.

Condividiamo contenuti utili, storie di cittadinanza attiva, novità normative e strumenti per orientarsi tra servizi, reclami e opportunità.

Iscriverti significa entrare in rete con chi difende i diritti ogni giorno, con competenza e passione.