Truffe, come riconoscerle e come difendersi

13 Dicembre 2024

È dedicata alle truffe la puntata di venerdì 13 dicembre di Fuori Tg, il rotocalco del Tg3 con spazi quotidiani dedicati ai consumatori, alla salute dell’agricoltura, al costume, all’economia, al mondo femminile ed alla cultura.

Ospite in studio Francesco Rossolini, Responsabile dello Sportello Nazionale di Codici (nella foto insieme alla giornalista Barbara Cataldi), che ha spiegato l’attività dell’associazione per tutelare le vittime di frodi ormai sempre più frequenti, da quelle bancarie a quelle telefoniche. Rivedi qui la puntata: Fuori Tg 13/12/204.

L’associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Per informazioni scrivere a [email protected]
Telefono 06.55.71.996

L’associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!
Categorie
Tag popolari
Unisciti alla rete di Codici

La newsletter di Codici è uno spazio di informazione e coinvolgimento.

Condividiamo contenuti utili, storie di cittadinanza attiva, novità normative e strumenti per orientarsi tra servizi, reclami e opportunità.

Iscriverti significa entrare in rete con chi difende i diritti ogni giorno, con competenza e passione.